Pages

Ads 468x60px

16 gennaio 2012

Dominazione mentale e Dominazione fisica

La dominazione fisica e quella mentale possono coesistere, ma ciò non è sempre necessario. Alcune persone cercano unicamente una dominazione fisica, un essere sottomesse o colpite ma rifiutano una dominazione mentale. Altri, la maggioranza, arrivano alla dominazione mentale e possono essere portati a quella fisica, anche se ciò non è indispensabile.

Io sono sempre stato un "padrone". Ho sempre puntato a alla dominazione mentale della persona, alla muta obbedienza a portarla all'asservimento mentale, non fisico.
La dominazione mentale è molto più appagante e coinvolgente di quella puramente fisica. Ci sono persone che cercano nel SM una semplice valvola di sfogo per le loro inclinazioni sadiche o masochistiche. In questo caso si può provare piacere nel frustare o essere frustati da uno sconosciuto. A me ciò non procura alcun tipo di piacere. Chiaramente il MIO modo di trarre piacere non è ne il più giusto ne quello sbagliato. E' unicamente il MIO.

Più mi addentro in questo mondo e più noto che questa differenza non è chiara a tutti. Ciò procura insoddisfazioni a molte persone.

Ci sono schiavi che vogliono solamente soddisfare i loro bisogni masochistici che mal si incontrano con padroni che vogliono dominarli completamente. E schiave che vogliono invece essere dominate in ogni aspetto mentale e fisico e mal si trovano con master che vogliono invece percuotere con una frusta.

Come ho già ripetuto più volte, ogni individuo deve prima di tutto capire cosa sta cercando, così da poter ottenere ciò che desidera.

Nessun commento:

Posta un commento